Quote:
Originariamente inviata da tia
Parere puramente personale non c'e una catena ugaule all'altra anche per me, io le ho provate credo bene o male tutte e mi sembra si comportino tutte uguali alcune durano una vita altre si grippano solo a guardarle.
L'unica cosa che ho notato e che tenendole leggermente più lasche sembrano durare un filo in più.
Per quanto riguarda il discorso di Bz, considerando che x me sono ancora i motori al top, se veramente le catene vanno lavate prima di essere usate non capisco il motivo per cui non informano i rivenditori in primis e i clienti.
Fanno gran prodotti ma a volte si perdono veramente in un bicchier d'acqua ....
|
Ciao. Premetto che il discorso non è rivolto a te personalmente, anzi.
Tiro fuori il discorso perchè lo hai detto Tu prima di me: tra le cose che ho notato nelle nuove catene BZM, è che sono più "lasche", come dici Tu, quindi complimenti per l'utile osservazione.
Riguardo il prelavaggio, TUTTE le catene vanno trattate così; esse sono protette da un anti-ruggine.
Sul fatto di perdersi in un bicchiere d'acqua, credo proprio non sia il caso di BZM, bensì degli utenti minimoto che troppo spesso, utilizzando prodotti racing, non sono all'altezza.
Su questo post è uscito un putiferio solo per dare addosso a BZM.
Molti hanno scritto che BZM deve "fare qui, deve fare là", allora mandate tutti i cellulari alla prestigiosa azienda che risolverà le Vostre incapacità, anche riguardo pistoni, accensioni, filtri, seeger, tubi dell'acqua.
E che dire delle ciclistiche? Perchè ogniuno non fa i tempi di Biagiarelli o Forlani? Logico: la colpa è di BZM che non avverte i clienti che come bisogna fare a staccare, frenare, percorrere la curva e riaccelerare!!!!!
Lo ripeto per la terza volta: questo problema delle catene è più complesso di quanto si voglia credere, ho fatto un tentativo per tentare di poterlo risolvere, ma su questo forum trovo sempre e comunque pregiudizi, mai utilità.
Passo e chiudo