Discussione: Modifica GP Crono
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-09, 09: 48   #137
Emy
Junior Biker

L'avatar di Emy

ubicazione: Varese
Minimoto: Grc che non si sā cosa diventerā 50 bzm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smane Visualizza il messaggio
Impaziente di aspettare, ho provato da solo e praticamente facendo il ponte sui punti 4,5,6 e saldando un filo che poi si manda alla pista in alto dei led come nelle foto delle pagine precedenti, anche senza i led si accende la retroilluminazione del display......sono troppo contento grazie Emy delle dritte appena mi arrivano i led lo finisco.

Ahhh...dimenticavo a me non viene fuori la scritta low battery (come a Dm) anzi dopo la modifica il livello č sparato al massimo e se vado nel setting dello strumento mi dice 6,2 mentre prima con le stesse batterie mi diceva 4,8....adesso la mia paura č che l'indicatore di carica non sia attendibile per il resto tutto ok!!!
Figurati č sempre un piacere il discorso che aumenta cosė il livello della batt non l'ho mica capito anche perchč mi hanno dato un gp con un problemone....si divorava le batt. nel senso 30 minuti ed era completamente scarico! ho fatto la modifica per illuminarlo ho rimesso le batt. che avevo tolto e dopo 2 ore ara ancora acceso a anche le due batt. sul mio gp che di prove ne ho fatte un sacco sembra che si ricaricano da sole..
Emy non č collegato   Rispondi quotando