Quote:
Originariamente inviata da X-lite
Ciao Antonio, RIMANENDO IN TEMA, credo che costruire una campana per revers polini sia assai dispendioso.. visto l'ingranaggio a denti dritti che vi è dietro... con cio aggiungiamo che la massima diffusione di tale motore è stata piu di derivazione cinese che italiana.... possiamo definire poco appetibile la fetta di mercato a cui potrebbe essere destinata una componentistica simile. Senza nulla togliere al motore revers, che mi affascina molto non credo che la tecno moto destinerà degli sforzi a riguardo dato che cio che fa è si di alta qualita ma prodotto in serie limitate e non industrialmente come potrebbero aziende tipo polini etc etc
Spero che questa mia considerazione non sia presa come un dissenzo per i prodotti polini di tipo revers ma è solo frutto della oggettiva realtà dei fatti
Poi parlare di aumentare e se vi è spazio per alloggiare una frizione maggiorata su di un revers si puo e come! ma sarebbe bello aprire un post a riguardo 
|
ciao... in pratica io ho parlato del reverse volendolo indicare solo come esempio di altra maggiorazione del gruppo campana/frizione... poi ho parlato di carter tradizionali, e quindi poi mi son riferito solo ed esclusivamente ai carter Polini 6.2 e nn di certo al reverse... soprattutto per lo sviluppo commerciale ke, se funziona, tale prodotto potrebbe avere... come giustamente te hai acennato...