Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-09, 21: 38   #22
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da svitato#17 Visualizza il messaggio
Amico mio voci di corridoio mi hanno detto che hai fatto 40,6 e qualcosa e preso a mano se nn erro poi che ne sò cmq se così fosse verro a toglierti il tuo tempuccio tempo al tempo ilmio l'ha segnato l'alfano ma nel pomeriggio perchè nn ci ho capito nulla coi rapporti e avevo sistemato il motore per piste piccole dormi preoccupato che arriverò di nuovo..... quando ci sei te e ti voglio passare in un punto molto bello il dx dx con piccolo scollinamento:r otfl:
Ciao sola la prox vedi di nn mancare

Cmq 40800 di passo alla fine ci giravo anche se mi sono dovuto impegnare molto sei stato fortunato che hai lavorato...

bè, pure a me i tempi li ha presi il GP crono,e la mattina GRIZ a mano mi aveva preso un 40,9 se non ricordo male, o poco più

pultroppo le voci di corridoio spesso sparano tante cavolate, ma a me poco importa, basta divertirsi
cmq questi son i mie tempi all'incirca

LAP 2 SESSIONE 8 RAPPORTO 6/66

LAP 6 SESSIONE 8 RAPPORTO 6/66

LAP 12 SESSIONE 6 RAPPORTO 6/64

LAP 15 SESSIONE 6 RAPPORTO 6/64

mi manca la sessione 7 che sarebbe quella con cui ho girato con il rapporto 6/65 e non so come mai si sia azzerata, ma cmq stavo sul 40,450
simo748s non è collegato   Rispondi quotando