Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-09, 21: 33   #21
svitato#17
MotoGP Biker

L'avatar di svitato#17

ubicazione: Roma
Minimoto: Un giorno ricomincerò!!!!!!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da simo748s Visualizza il messaggio
GRAZIE per la dedica
peccato che ancora ti mancano 3 decimi per arrivarmi

il mio best è stao 40,400 con vari giri sul 40,550

eh si, ma nonostante il suo gran manico son riuscito a stargli davanti con i tempi, cavolo, era anche ora

cmq anche per me ancora non era finita la lunga lista di prove rapporti, son arrivato a girare con 6/66 ma ero ancora corto,mi mancava da provare la 68, e forse pure una 69, visto le curve che ci sono strette ed in salita
e poi avevo le solite gomme(PMT T31 con cui ci ho fatto la gara di Pomposa il 7 Giugno,con le quali c'ho fatto circa 20 uscite, quindi non son proprio un gioeillo )

in una pista del genere il rapporto lungo per andare forte nel rettilineo non serve a niente se poi non esci fuori dalle curve, guadagni 3 decimi nel dritto, ma poi perdi 2 secondi nel pezzo misto

avoglia amontare 6/62-6/64!!!

eh Cri, sicuramente da ripetere, ora però bisogna aspettare i primi di settembre, perche tra 2 settimane andiamo tutti a Verbania per la gara,poi vediamo di riorganizzare
Amico mio voci di corridoio mi hanno detto che hai fatto 40,6 e qualcosa e preso a mano se nn erro poi che ne sò cmq se così fosse verro a toglierti il tuo tempuccio tempo al tempo ilmio l'ha segnato l'alfano ma nel pomeriggio perchè nn ci ho capito nulla coi rapporti e avevo sistemato il motore per piste piccole dormi preoccupato che arriverò di nuovo..... quando ci sei te e ti voglio passare in un punto molto bello il dx dx con piccolo scollinamento:r otfl:
Ciao sola la prox vedi di nn mancare

Cmq 40800 di passo alla fine ci giravo anche se mi sono dovuto impegnare molto sei stato fortunato che hai lavorato...

svitato#17 non è collegato   Rispondi quotando