Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-09, 21: 15   #18
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da X-lite Visualizza il messaggio
Sul discorso rapporti straquoto simone!!!! io ero 66 e ho fatto delle prove.. tenendo aperto sul dritto di arrivo ero lungo......... quindi sarebbe stato meglio una 68... quella è una pista da squish alto e rapporti corti...cosi il motore diventa una macina.. sono tutti tornati stretti in salita.. che immettono in dritti.. ci vuole accelerazione..
Ho sentito di rapporti 7-66 ... ho capito che uno i motori li prepara ma qui hanno fatto un miracolo!!!!
Cmq Simo sei una SUPER potevi passare il pomeriggio!!!
meno male che ogni tanto qualcuno mi da ragione
io avevo ed ho 0,43-45 di squish

e lo so Sergio,non sai quanto mi è dispiaciuto non poterci essere,ancora ci sto rosicando, soprattutto per la buona carne che avete mangiato
ma più che altro per stare insieme a tutti voi, e almeno conoscerci
ce la faremo prima o poi

io con il rapporto di 7/66 c'ho fatto mezzo giro l'altra volta, poi son subito passato al 6/62 per paura di essere troppo corto togliendo un dente di pignone e cosi ho perso mezza giornata a cercare il giusto rapporto

va bè, per la prossima si arriva gia pronti per fare gran bagarre pure con voi ....
CI CONTO

però deve essere o un sabato o una domenica, altrimenti non posso essere presente, visto che per quest'anno le ferie vanno a farsi friggere
simo748s non è collegato   Rispondi quotando