Quote:
Originariamente inviata da Ciuka93
la foto più bella è la penultima vero svitato??
|
Quote:
Originariamente inviata da svitato#17
|
GRAZIE per la dedica

peccato che ancora ti mancano 3 decimi per arrivarmi
il mio best è stao 40,400 con vari giri sul 40,550
Quote:
Originariamente inviata da igor
Bellissime foto,(brava Claudia) bella giornata e bel gruppo,esperienza da ripetere.
Visto simo748s che tempi che ha stampato svitato?
Sarà stato merito delle bistecchine che ha mangiato(è veramente una buna forchetta)
o forse l'aria fresca, ma andava veramente a CANNONE,anche se a dir suo non era veramente a posto di motore e rapporti,quindi la prossima volta si abbassa ancora.
Ciao....
|
eh si, ma nonostante il suo gran manico son riuscito a stargli davanti con i tempi, cavolo, era anche ora
cmq anche per me ancora non era finita la lunga lista di prove rapporti, son arrivato a girare con 6/66 ma ero ancora corto,mi mancava da provare la 68, e forse pure una 69, visto le curve che ci sono strette ed in salita

e poi avevo le solite gomme(PMT T31 con cui ci ho fatto la gara di Pomposa il 7 Giugno,con le quali c'ho fatto circa 20 uscite, quindi non son proprio un gioeillo

)
in una pista del genere il rapporto lungo per andare forte nel rettilineo non serve a niente se poi non esci fuori dalle curve, guadagni 3 decimi nel dritto, ma poi perdi 2 secondi nel pezzo misto

avoglia amontare 6/62-6/64!!!
Quote:
Originariamente inviata da Griz #19
Ragazzi dai appena passata Verbania, si ripete subito la traferta a Cascia ... Sempre a base di pura carne genuina !!!
Wide se c'eri avresti di sicuro passato una giornata memorabile!!!
Simo diglielo tu...dai raccontaglielo ... ahahahahahahah 
|
eh Cri, sicuramente da ripetere, ora però bisogna aspettare i primi di settembre, perche tra 2 settimane andiamo tutti a Verbania per la gara,poi vediamo di riorganizzare