Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-09, 19: 17   #5
XBartOX
Mini Biker

ubicazione: Rimini
Minimoto: Vorrei un MiniMotard Polini 70cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da encio Visualizza il messaggio
Per la tuta potresti provare quella della biesse ne trovi diverse su ebay. buon rapporto qualità prezzo.. per il resto non saprei
Certo, infatti avevo già guardato su ebay, ma piu che altro per farmi un idea di quanto andavo a spendere... solo che comprarle da ebay, non so quanto siano "autentiche" anche se non è che mi interessa piu di tanto visto che devo "scivolarci" sopra, però magari non durano come le Autentiche!

Quote:
Originariamente inviata da max.panda Visualizza il messaggio
Guarda nel mercatino... Ci sono molte occasioni dell'usato... mi sembra che fred 81 vende una speed a 90 € e sta anche benissimo per me è un affare...
ho dato un'occhiata al mercatino, tengo come ultima possibilità quella di prenderne una usata, perchè c'è il problema delle misure...

Quote:
Originariamente inviata da saxfast Visualizza il messaggio
iba racing, se le trovi vai sicuro, te le porti a casa con poco + di 150 euro, è un po pesante, ma non si rovina facilmente....
ciauz
Cercherò qualcosa della iba racing, cosi poi da poter scegliere tra Iba e Bi esse...poi se non si rovina, tanto meglio!

Grazie mille per le risposte, sono sempre in ascolto per ogni tipo di suggerimento!
PS: Riguardo a i colori, sapete niente di qualche tutina buona da spendere poco, magari Nera/grigia/bianca?

Perdonatemi, un'altra domanda... Che differenza c'è tra le tute da minimoto (prendo in esempio quelle della Bi eSSe, viste sul sito) e quelle da Moto? Perchè a me sembrano uguali e mi sembrano un tantino piu "resistenti" quelle da moto. Per esempio su sito www.ablewears.com ci sono le Minimoto Suit e le Motorbike Suit... e le Motorbike suit ( a parte il fatto che mi piaciono di piu, immagino siano piu "serie" proprio per il fatto che con la Moto vai piu veloce... ma in termini di comodità? Pesantezza? ecc...?? Cosa mi consigliate voi?

PSS: Sono alto 170 circa (poco meno) per 55Kg...un po' seccolino XD