Discussione: elaborazione 39 c1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-09, 18: 55   #2
Stef81
MotoGP Biker

L'avatar di Stef81

ubicazione: monselice (PD)
Minimoto: DM!! ...WHAT ELSE??!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da R@Blata 87 Visualizza il messaggio
Ciao!
ho controllato nelle guide ma vorrei delle informazioni più precise circa l'elaborazione del 39 cc di serie della mini c1.

Vorrei sapere tutti i lavori da fare al mio blocco per farlo rendere al meglio,ad esempio squish,allargamento travasi, luce di scarico ecc....(considerate che sono alto 1,90 e peso 80 kg).

Il blocco lavorerà con frizione zocchi 3 masse, carburatore phbg 15 e marmitta saldata al tig di avotecnica(eventualmente valuto scambio con zocchi).

Insomma se qualcuno di voi che l'ha già fatto magari mi consiglia l'elaborazione migliore nel mio caso!
Cerca il post su pit lane di SB07 e osserva i carter motore, sull'aspirazione, copiala e sei apposto!
Se riesci a inclinare il pacco verso il gt fresando i carter o lavorando con uno spessore ancora meglio!

Raccorda i travasi, pulisci e rendi omogenei e sabbiati tutti i condotti (scarico a parte) Ottimizza le fasature e infine fatti fare una bella cupola ricavata dal pieno!

Monta un 18 phbg e un guida flussi sul pacco lamellare originale al quale dovrai montare lamelle in carbonio!

Vai! Buon lavoro!