Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-09, 12: 57   #26
SRT
Rivenditore

L'avatar di SRT

ubicazione: Mirandola (MO)
Minimoto: DM Factory R
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
si e' un kart
venendo da piu di 11 anni di eserienza dai kart , prendo molto spunto da essi .
ti rispondo : il pacco si puo avvicinare comunque , ma per me non e' facendo solo quello che si ha un cambiamento cosi radicale , anzi in alcuni casi addirittura insensibile al pilota .
comunque avvicinare troppo il pacco in alcuni casi e' contro producente , soprattutto su blata che va proprio a ostruire il travaso di segnale /coanda infatti la mia ha uno spessore sul pacco in teflon di 5 mm
E fai bene a prendere spunto dai kart...sono motori molto più evoluti che gli attuali da minimoto...
La camera di manovella schermata è una cosa furba e non solo per la coppia,anche le GP la hanno,però bisogna studiarci bene per sfruttarla a dovere...

Per quanto riguarda il pacco,avvicinarlo ha le stesse probabilità di essere controproducente di quando lo si allontana...anche perchè si vanno a varirare molti parametri in una volta,come volume,effetto all'onda di riflessione dell'espansione,ecc..

Quote:
Originariamente inviata da X-lite Visualizza il messaggio
Anche io ho riscontrato, che almeno per il motore da mini, andare a "chiudere" il condotto segnale puo provocare degli effeti anomali... ma non sempre negativi cmq rendono il motore utilizzabile su un arco piu ristretto di giri... cosa che la mini non ama molto...
Il segnale non deve mai essere ostruito dal pacco...per la mia esperienza tutte le volte che succede sono più gli aspetti negativi che positivi

Il mio nickname "privato" -> Simo36 -> http://www.minimotovrforum.it/member.php?u=7190
SRT non è collegato   Rispondi quotando