Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-09, 10: 22   #32
X-lite
Super Biker

L'avatar di X-lite

ubicazione: ROMA
Minimoto: Dm Gp1 official 50cc SG
Smile

Quote:
Originariamente inviata da Griz #19 Visualizza il messaggio
Ciaoooooo !!! in primis cavolo Pistikkio, ora che vedo le foto della tua mini ho realizzato chi era quel ragazzo !!! Ma come mai non sei venuto a presentarsi e fare due chiacchiere §?? Dai saràper la prossima !!!

Simo a dirti che ti sei perso una giornata mozza fiato è dire assolutamente poco !!! Perfino lo stomaco di Svitato faceva i salti di gioia !!! Penso che ancora stia facendo stretchin alle mascelle ... hi hih ihihi Che bistecche eh !!!

Giornata spettacolare eravamo una 20ina di mini, tutto a gasse aperto, pure io che rientravo dalla rottura della spalla ... Grazie Giglio per essere andato in Germania !!! ahahah Scherzo ovviamente !!!

Dovevamo fare 4 giri per ridere e siamo andati a finire a dare tutto il gas disponibile e divertirci come i matti !!! Grandi Svitato e X-lite con donna al seguito, la vostra compagnia ci ha fatto davvero piacere ridere e scherzare così fa davvero bene al mondo !!!

Appena postate foto ecc...facci sapere !!!
Che giornata!!!! bellissima la compagnia! mi sono divertito mooooolto pista nuova moto nuova ed amici nuovi! Griz-igor-"nina"-e tutti gli altri!
le foto sono venute abbastanza bene! in giornata ne carico un pò!!!
Grazie ancora a tutti per la "CICCIA" troppo buona
La pista è un po malconcia ma il grip non ha rivali, quindi giusto qualche salto su una ruota con relativi testicoli frantumati (i miei) e gasssss!