Quote:
Originariamente inviata da vassu07
fabiano.....
io e manu34 siamo venuti a girare da te circa un mesetto fa.... abbiamo comprato la catena bz.... ingrassata, ingrassata e ingrassata ancora....
mettiamo in moto e andiamo dentro.... grippate tutte e 2 (nella mia ho dovuto sostituire le maglie, con quelle che mi rimanevano facendo la misura alla catena e nonostante tutto ce ne sono ancora di grippate)...
con kmc non mi ho mai avuto problemi... boh....
con questo non voglio dire che facciano schifo... io racconto la mia esperienza...( e non so se prenderò + bz coem catene)
|
Come ho già detto, vorrei andare a fondo al problema, come è capitato a Voi è successo anche con la DID (venduta da me, perciò sicuramente nuova) e con altre catene montate nuove al momento (che io non vendo). Per mia esperienza, quando sostituisco la catena sostituisco anche il pignone e mai ho avuto il problema, ma non sono sicuro che questo sia l'unico rimedio e recentemente ho lavorato più che altro con degli Junior. Sono certo che ci deve essere qualcosa che qualcuno sbaglia, è un dato di fatto che queste cose non succedono mai al Team DM (Forlani e C. hanno la stessa di BZM), stesso dicasi per Polini (Regina) e GRC (credo sia la KLC). Sarebbe bene capire perchè la cosa è parecchio seccante.