Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-09, 01: 08   #1
XBartOX
Mini Biker

ubicazione: Rimini
Minimoto: Vorrei un MiniMotard Polini 70cc
predefinito Consiglio "particolare" su acquisto Tuta "da sfascio"

Ciao Ragazzi!
Dopo un po' di tempo fermo a ragionare e pensare a come "iniziare" a muovermi seriamente nella direzione minimoto, mi sono deciso a buttarmi.
Vengo subito al sodo, senza stare a spiegare troppi particolari...
Un amico mi "presterebbe" una delle sue mini per cominciare a prendere confidenza con questi piccoli diavoli, però non sono attrezzato nell'abbigliamento, fin ad ora quando correvo in mini, andando a noleggio ho sempre usato le tutine da meccanico che danno nei noleggi, che fino a che cadi con una mini da noleggio è una cosa, ma se corri con una mini seria ho paura di farmi male, e sono dell'idea che non riesco a divertirmi come vorrei! Chiedo a voi...

Ho bisogno di qualche consiglio su una "marca o modello" di tuta da non spendere tanto, perchè quasi sicuramente sarò sdraiato a terra ogni 3 curve, avrei bisogno di una tuta che tenga benino le strisciate e che non si rovini troppo ma che nello stesso tempo non mi venga a costare 300€ che poi dopo 2 uscite ne devo pagare altri 300..
Un compromessino, avevo letto che sono molto consigliate le Gimoto, Biesse, per poi salire andando su Speed... mi interessavano le Biesse...
sapete mica se si trova una tuta come serve a me...magari da stare intorno ai 200€ e MAGARI con dei colori come Nera/Grigia/Bianca...o al max Blu/Bianca o Nera/Bianca

Pensavo poi di aggiungere al carrellino della spesa dei Guanti e degli stivali...
Stivali puntavo già su Falco (anche se costano 100€ circa) dai ci sta, magari non si rovinano subitissimo gli stivali...
per i guanti non so, però non ho troppa fretta per quelli.

ho bisogno dei vostri consigli per le tute, io sono di Rimini e sto provando a vedere nei negozi qui in zona se c'è qualcosa a buon prezzo...intanto se potete darmi consigli ve ne sarei GRATO!

Ciao e Grazie

PS: Scusate il post lungo.....sono fatto cosi...