Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-09, 21: 53   #30
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Ciaoooooo !!! in primis cavolo Pistikkio, ora che vedo le foto della tua mini ho realizzato chi era quel ragazzo !!! Ma come mai non sei venuto a presentarsi e fare due chiacchiere §?? Dai sarāper la prossima !!!

Simo a dirti che ti sei perso una giornata mozza fiato č dire assolutamente poco !!! Perfino lo stomaco di Svitato faceva i salti di gioia !!! Penso che ancora stia facendo stretchin alle mascelle ... hi hih ihihi Che bistecche eh !!!

Giornata spettacolare eravamo una 20ina di mini, tutto a gasse aperto, pure io che rientravo dalla rottura della spalla ... Grazie Giglio per essere andato in Germania !!! ahahah Scherzo ovviamente !!!

Dovevamo fare 4 giri per ridere e siamo andati a finire a dare tutto il gas disponibile e divertirci come i matti !!! Grandi Svitato e X-lite con donna al seguito, la vostra compagnia ci ha fatto davvero piacere ridere e scherzare cosė fa davvero bene al mondo !!!

Appena postate foto ecc...facci sapere !!!
Griz #19 non č collegato   Rispondi quotando