Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-08-09, 09: 44   #111
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da dr.jekyll Visualizza il messaggio
venerdi pom grande giornata per passare minigiò o dovuto dare il mio sangue, nel vero senso della parola chi c' era lo sa, bella gente e divertimento a go go
ciao a tutti
Carissimo Doctor Jekyll.. sono rimasto malissimo tutto il giorno per il fattaccio.. si insomma il dr. era dietro a ruota e ho provato ad aumentare un pochino.. risultato: mio hi-side al rampino dopo il curvone veloce.. mi ha preso la moto in pieno ed è volato.. E' cascato dritto di faccia-mani-braccia e ha preso una gran tuonata.. Ieri però nonostante le pacche si facessero sentire è venuto comunque a trovarci in pista.. ma stavolta solo come presenza.. non essendo nelle condizioni di guidare... GRANDISSIMO!!!

Dr. ..facciamo così.. la prossima volta stai davanti tu e mi metto a culo io.. anche se penso di essere ancora + pericoloso nei tentativi di sorpasso..

Cmq questo incidente mi è servito (col prezzo pagato da dr. Jekyll ) a decidermi nel provare soluzioni per ammorbidire l'erogazione del mio polinaccio.. che scalcia come un cavallo pazzo. E il sabato ci sono riuscito abbastanza.. regolando meglio la frizione e decomprimendo un attimo! Ora è meno cattiva.. ma ancora troppo ballerina!
Grazie anche alla prova fatta da Miki e ad i suoi preziosi suggerimenti.. i prossimi interventi saranno: ammortizzatore di sterzo + duro e barra antitorsione sul forcellone, nonchè scarpette da minimoto (gli stivali mi rendono i movimenti troppo costretti).
Lo sviluppo va avanti e un pochino anche la guida.. prima o poi vi prendo tutti.. .. BRAVI VERAMENTE TUTTI.. E PISTA ECCEZIONALE.. BELLA E TECNICA!
Con qualche protezione in + potrebbe diventare un circuito quasi permanente con possibilità di gare!!!

Ah.. non potrò mai smettere di ringraziare Tony e tutta la famiglia per la splendida ospitalità familiare e l'ottimo cibo cucinato ogni giorno per i presenti a tavola.. e ad "un prezzo che non è un prezzo".. GRAZIE!
Poi che dire.. mi hanno concesso anche la casetta bar per il pernottamento.. E' STATO TROPPO BELLO.. E SPERO TANTO CHE A MEL (E DINTORNI) SI PROSEGUA ANCORA ALLA GRANDE.. SIETE FORTISSIMI.. ANCHE A VIN E SGNAPPE..

UNA TRE GIORNI DA INCORNICIARE !!!

A presto