Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-09, 23: 02   #76
Brian
Super Biker

L'avatar di Brian

ubicazione: Cavallino-Treporti
Minimoto: C.R.T. ZPF 2009 BZM non ufficiale :-)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dominik Visualizza il messaggio
ieri sera provato all xbike mi ci sono voluti 4 turni per trovare la posizione giusta sul tracciato dove non mi facesse scarti o giri troppo corti,i tempi rilevati cono stati dal 50,60 al piu veloce 47,68 causa anche dei sorpassi ,molti sorpassi i noleggianti erano tanti,cmq un ottimo strumento per la rilevazione dei tempi,io che cercavo questa cosa senza spendere una follia e una manna dal cielo!!!!!la velocita massima rilevata in rettilineo e stata di 54,3 km/h non male direi!!!il punto sul quale si riesce a posizionìare bene la linea del traguardo immaginaria e 2 curve prima del cavatabbi verso la parte esterna li non mi ha rilevato ne scarti ne tempi fuoiri dal normale,il mio voto 10 piu per quello che serve a me e eccezzionale!!!!
Mi è arrivata ieri l'antenna Gps da 5 hz (circa 50 eurini), non l'ho ancora provata in pista ma solo in macchina per strada, devo dire che la differenza di velocità di aggiornamento dei dati scaricati è notevole rispetto a quella da 1hz, per esempio l'indicatore di velocità del racechrono segna la velocità in maniera costante e precisa quasi fosse un contagiri, indicando km/h dopo Km/h senza fare bruschi salti di un secondo e di 5/6 Km/h come succedeva con l'antenna da 1 hz, anche le traiettorie mi sembrano precise, ho fatto anche un pezzo di strada a piedi e mi segnava tutte le varianti che facevo.....
Una domanda agli esperti: le traiettorie che ho rilevato fino ad ora (sia con l'antenna da 1 che quella da 5) incerti punti vanno a Zig Zag (lievente) anche se stò procedendo su di una strada dritta, è dovuto dal fatto che il gps cambia di continuo satellite (ne rileva una decina il mio)oppure cosa? questo in pista non succede, l'ho riscontrato solo quando sono in un viale alberato. sapete dirmi pechè?

My feedback - Vinoteca Rosso di Sera CavallinoTreporti (VENEZIA)
Brian non è collegato   Rispondi quotando