Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello
come forcella ho quella della C1, dietro mi tornerà utile il forcellone smontabile,
ho visto delle piastre che allungavano ed alzavano il posteriore,
credo che sarò obbligato in quella scelta per evitare di cappottarmi (sempre che non si apra in 2 l'albero)
Il supporto motore non lo posso alzare xkè ho il carburatore già troppo alto,
anzi forse lo abbasserò un pò,
stò poi valutando la possibilità di rifare completamente tutto il supporto e aggiungere la culla davanti al motore.
|
Ah beh si per la piastra che allunga e alza il posteriore si condivido in pieno.... Per l'avantreno C1 sono un po perplesso... Perchè se gli steli della C1 originale sono lunghi come quelli di avotecnica, e l'avantreno 911r è come quello della lucky7 (ma penso che siano identici), ho il timore che ti ritroverai con la moto forse troppo puntata in avanti.... Poi bisogna vedere.... E poi, non hai pensato all'idea di far passare la marmitta sotto il motore, e tra ruota e motore, come sulla steel (che poi è la mini a cui si ispira la lucky7)... Conta che poi montando la piastra e magari un forcellone più lungo spazio se ne crea abbastanza, contando in più che non hai più ne carbu che filtro....
Un'ultima cosa, hai pensato magari a farti un airbox con presa dinamica sotto le piastre dello sterzo (data anche la posizione del carbu)