Quote:
Originariamente inviata da umbi17
Chiedo scusa se mi permetto di intervenire, ma qui si stà degenerando.Si stà tirando fango su chi non mi pare ne meriti.Io sono romagnolo di adozione,conosco personalmente si zocchi che i titolari della pista di cattolica,nonchè una marea di romagnoli.Vorrei rispondere in primis all'autore del post, tutto condivisibile quello che dici, ma siccome sei un'esperto,ed hai notato subito che l'organizzazione non era adeguata,perchè ti sei iscritto e hai partecipato alla gara?non eri mica obbligato.l'altro amico che invece parla di batoste che si stanno prendendo e compagnia cantante,dove sono questi fuoriclasse,mi pare che per le finali il rapporto sia uno di zona A 1 e 1/2 di c e 9 di b.parlando sempre di numeri , mi pare,ma potrei sbagliare, che anche all'ultimo europeo i titoli vinti,e i piazzamenti siano quasi univoci.Ma questo non significa nulla , il problema è solo che i veri appassionati di motori non si dividono in regioni, ma si accomunano nella passione.
|
all' europeo forlani a parte altri non ne ho visti sia minimoto che minigp
hai ragione a dire che si accumunano nella passione
io sono sempre stato appassionato ma voi in senso generale vi divertite siete amici se vincete se però non vincete gli altri rubano fanno partenze anticipate fate in modo che in gara succeda qualcosa io sono solo 3 anni che sono in questo mondo ma mi sta passando la voglia perchè io capisco l'agonismo ma sentito con le mie orecchie il papà che dice al figlio che a costo di buttarlo fuori non deve passare le ho sentite solo da voi tira le tue somme e facci un pensierino
se a tè sembra passione a me no