Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-09, 16: 01   #16
MINISPEED
Junior Biker

ubicazione: Pescara
Minimoto: NT MOTOR
predefinito

ciao sono alessandro di berardino vi ringrazio per la partecipazione sono contento che sia andato tutto per il meglio la mia esperienza ne e' tanta e le persone che mi aiutano sono veramente brave ed anche le persone che mi circondano e che mi danno fiducia hanno i loro risultati mi dispiace per chi come sempre non e' venuto e sono sempre i soliti.....la paura delle brutte figure fa 90 ma sono i primi a chiacchierare ed i piu' bravi a far credere le cose che non sono dovrei premiarli....la prossima volta invitero' chi non verra' a correre ma solo a guardare e li premiero'.... senza che pagheranno l'iscrizione comunque chi e' venuto mi ha gia' richiesto di prepararne subito un'altra ma aspetto un po' spero per natale come sempre organizzo il famoso trofeo di natale...ringrazio in particolar modo chi e' venuto da fuori come x-lite da latina e d un ragazzo da bologna ed uno da napoli grazie un saluto a tutti e spero che nella prossima verrete in tanti cosi' piu' ne siamo e piu' ci divertiamo ciao a tutti....
MINISPEED non è collegato   Rispondi quotando