Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-09, 15: 51   #17
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vassu07 Visualizza il messaggio
è vero!!!!! grc tiene meglio la corda secondo mè... e dm forse è un pelo + svelta ascendere in piega, poi l'impostazione di guida mi piace di +

ovvimente non potevo provarle forzando di brutto dato che non erano le mie... però viaggivo forte e i comportmanti dei telai li ho notati.

....Per il fatto della palestra per fa i tempi, mi metto a ridere, e' il polso destro che comanda.... si, io avevo confermato nel senso che le mia mix è dura da guidare... ma bioni tempi escono lo stesso, poi con quella arrivi fino li e con el altre limi ancora di +. la palesta non serve x i tempi, diciamo solo che le vecchie grc sono + stancanti
il punto è che è un discorso troppo personale, io per esmepio mi trovo meglio su dm che non sulla rrz...la vecchia rr è stata la moto con cui mi sono trovato meno di tutte quelle che ho provato, ma il punto è che per me è così, per un altro la rrz è la miglior moto del mondo, l'unica è provarle e vedere quale si addice di più alla tua guida, secondo me dm,grc,zpf,stamas,pasini,polini,bms,phantom sono tutte quasi a pari livello...ognuno sceglie quella con cui si trova meglio.
sui 40 bzm che vanno piano mi vien 1 po da sorridere sinceramente
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando