Quote:
Originariamente inviata da giorgetto
bella giornata mi sono divertito anche se le mie 2 gare non sono andate benissimo...sono contento che ho fatto iun buon tempo almeno quello..purtroppo mi e capitata una discussione con un pilota che alla fine non e andata a finire nei migliori dei modi...pero vabe ci sta....
ho conosciuto X-LITE persona molto simpatica disponibile e preparata.mi ha dato 2-3 consigli che a breve provero
|
Giorgio, grazie per la considerazione! mi ha fatto moooolto piacere conoscere te e tanti altri amici del forum tra cui madamix e Jerson (Giovanni) e la sua splendida dm!
Volevo ringraziare in particolar modo Alessandro Di Berardino, un persona speciale che ha dato un volto e una prestazionalità indiscutibile alla Phantom e hai motori OR!
La monifestazione è sta bellissima con tanta gente di piacevole compagnia! le gare e tutte le prove si sono svolte in maniera ordinatissima e nel pieno rispetto della filosofia della giornata! (DIVERTIRSI CON IL GAS APERTO)
Molto piacevole la possibilità che Marco Lurenzi e Gianni Maccaroni titolari della Phantom/OR motori, hanno dato a tutti di poter provare la loro moto!!!