Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-09, 19: 18   #9
strafortunato
Bannato
Bannato

ubicazione: mantova
Minimoto: polini
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da armacal Visualizza il messaggio
Salve a tutti della comunity delle minimoto,mi approprio del titolo di altro messaggio:
pensieri, pensieri amari da S.mauro.Torno da gara fatta a Cattolica presso il new motopark valevole per il trofeo dell'Adriatico e sono letteralmente allibito e demoralizzato.
Vivo il mondo delle minimoto da circa un anno grazie alla passione nata a mio figlio di anni 12, gareggia in trofei amatoriali a Roma e qualche prova di UISP, categoria junior.
Di vacanza qui a San mauro a mare, grandi mangiate presso l'hotel e giri presso le locali piste quali Pomposa, San mauro, Galliano e appunto Cattolica.
Stasera ho assistito ad una organizzazione da principianti e/o ingiusti.
nessun transponder, orbene nessuna prova cronometrata, posizione sorteggiata (3 la mia) dove e quando non si ha modo di sapere, ma grave non presenza di nessun mezzo sanitario a disposizione dell'evento. BONTA' VOSTRA CHE NESSUNO SI SIA INFORTUNATO SERIAMENTE.
All'arrivo, dopo una gara tirata e piacevole il ragazzo arriva quinto, con forte distacco dal terzo e dal sesto.Non abbiamo velleità di punti visto che non si parteciperà alle altre tre prove del trofeo.Un forte sentore di ingiustizia alleggia nell'aria,ed una domanda sorge spontanea ed amara, amarissima: il romano che c'entra tra noi romagnoli.
Sintesi: nulla di ufficiale giunge a noi direttamente ma l'organizzazione (sig.Zocchi ed altri) reputano dopo aver visionato per circa 45 minuti, con gara finita da circa 1 ora, un VIDEO....si proprio un video della partenza messo a disposizione dal papà di uno dei partecipanti, dove si evince che il numero 3 ,quello Di Roma e partito in anticipo e quindi penalizzato di un giro e via i punti, elargiamoli agli altri!!! Non fatelo sapere ai Romanisti, la prova video/moviola del gol di Turone in Roma-Juventus era valida, confermo ci hanno rubato una scudetto!!
Credo non ci siano commenti sulla gravità e ingiustizia subita. Confermo che nessuna comunicazione personale o ufficiale sia stata fatta,attendo notizie tramite???questo forum.................si faranno gli arrivi con loro comodo, niente è stato pubblicato.
Ero cosi schifato che non ho voluto approfondire ne aver chiarimenti da persone che sciamavano presso una telecamera personale e poi su un televisore, guardando fotogramma per fotogramma (tanto il semaforo rosso mica era stato inquadrato)un filmato privato (genitore dal sesto al decimo arrivato?) che il direttore di gara mai avrebbe dovuto accettare, anche la sola visione, a prescindere dai reali o supposti avvenimenti. Nessuna ripresa privata può essere ammessa a conferma probatoria di un evento sportivo ma solo quello, eventuale, dell'organizzazione stessa.
Torno a Roma con la morte nel cuore, nel vedere come tali accadimenti ed eventi mal gestiti allontanino i ragazzi da questo sport meraviglioso. Le piste, le gare si stanno sempre più tristemente svuotando e i partecipanti si contano..... in decimi di secondo
Mi rallegro nel pensare che l'erba del vicino non è poi cosi' verde, gli organizzatori quali Sig Martini dello Uisp lazio o Sig Luciano Toti del trofeo tt racing Torricola e quelli del village a Campo di Carne sono sempre più da ringraziare per la loro perfetta organizzazione e sportività, non riscontrata in quel di Cattolica stasera.
Scusate per la prolissità, vivo quotidianamente una giustizia imperfetta ma figlia di un sistema paese senza etica: difatti nnmi nasconderò dietro un nick name ma mi firmo. Avv. Armando Calabrese papà di Gianni.
purtroppo i romagnoli forlani a parte stanno prendendo batoste su tutti i fronti e non sono molto contenti visto che pensano di essere tutti fenomeni quindi cercano cavilli assurdi per squalificare, penalizzare, ecc....... anche se si prendono 1 secondo al giro sulle loro piste dove ci girano un giorno si e l'altro pure ma è ugale è un mondo cosi di m.......
strafortunato non è collegato   Rispondi quotando