Cmq ragazzi nn vi scannate, la verità è una sola, la pista è uno schifo però per provare un mezzo pomeriggio o qualche nuova soluzione se non si ha molto tempo va più che bene, è la pista dove praticamente la maggior parte dei ragazzi del nord di milano ha iniziato a girare con le mini cina e quindi le va dato atto...è anche vero però che chi va a Solaro per fare lo sbruffone con super minimoto pensando di essere il re del mondo solo perchè sorpassa quattro bambini bè questo è proprio uno sfig.ato e poi nn si presenta mai in piste serie per non essere castigato da gente che sa andar forte veramente, alcuni veramente dovrebbero imparare a tacere certe volte...
E cmq la situazione sicurezza è oscena, è vero non tutte le piste hanno degli standard ottimi di sicurezza, MA SOLARO E' LA PEGGIORE DI TUTTE senza ombra di dubbio.
Ps
Aggiungo un'ultima cosa solo per difendere un'attimo iena, tre anni fa mi sn fatto male a solaro e il proprietario se ne è bellamente fregato , praticamente da solo mi sn dovuto trasportare al pronto soccorso di garbagnate dove mi hanno operato alla mano sx, questo per dire che il proprietario se veramente si può chiamare così dovrebbe per lo meno prendersi la responsabilità di chiamare le ambulanze quando qualcuno si fa male, e non essere bravo solo a prendere i soldini e scappare nel momento in cui dovrebbe agire come proprietario.
|