Vediamo di moderare i toni e mantenere la discussione su un profilo tranquillo sennò partono i
Aggiungo anch'io la mia esperienza...
Ho "debuttato" a Solaro con la cina aria nel lontano novembre 2006 e l'ho frequentata fino a aprile 2007 almeno due volte al mese. Ebbene i proprietari sono quantomeno "particolari" e dicono a tutti da quando li conosco che devono rifare sia l'asfalto che il disegno della pista. Visto però le problematiche riguardo ad un eventuale smantellamento di tutto il parco "Greenland" (molto probabile), mi pare quantomeno difficile che ciò avvenga.
Io personalmente pur essendo la diciamo "pista" più vicina a me, non penso di andarci mai più perchè capisco bene le problematiche d'un eventuale scivolata in cui magari per sfortuna mi rimarrebbero incastrate le dita delle mani nelle griglie di un tombino (
cosa accaduta con me presente ad un bambino), o in un sorpasso picchiare sfortunatamente sull'altissimo "cordolo" interno della prima curva a sinistra dopo il "box". Per non parlare del fatto poi che quando è arrivata l'ambulanza "stranamente" il gestore è sparito
casualmente nel nulla... chissà se è assicurato contro rischi dei terzi

Penso proprio di NO e se volete posso chiamare in comune e così vi tolgo il dubbio per sempre... almeno ognuno di noi quando decide di andare a girare lì o a portare il proprio bambino è consapevole a cosa va incontro in casi estremi.