Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-09, 09: 17   #80
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Gran bella giornata anche x me raga..
Su questa pista andavo + piano del solito.. non riuscivo ne a entrare in curva ne ad aprire come si deve..
Penso che devo decidermi a revisionare l'ammo di sterzo (attualmente scoppiato).. così la mini si muove troppo ed è sempre scomposta.. e a cambiare pastiglie freni.. che non frenano e mi fanno fare una staccata sempre lunga e che non so mai dove va a finire..
Proverò anche a cambiare stivali e usare qualcosa di + adatto per la minimoto.. Sulla sella sono sempre troppo rigido e soprattutto tardo nel portarmi in avanti col corpo e l'anteriore resta troppo leggero...
I problemi maggiori quindi lì ho individuati.. (grazie anche al confronto con Vassu.. ).. quando li avrò messi a posto allora riuscirò a capire meglio.. per ora non riesco ad andare + di tanto.. e pazienza..

Ho girato molto questo w.e. (venerdì sera all'X-Bikes e sabato con voi) e questo mi è servito comunque tanto..

Alla prox.. ciao

p.s: question cadute: bisogna cadere un po' se no non si capisce mai dov'è il limite (se non cadi mai stai sempre troppo sotto il limite.. se cadi troppo sei spesso sopra.. poi con l'esperienza, e la testa, riesci a mantenerti sul "filo" giusto.. anche se qualche caduta è inevitabile e ci sta..).. questo però vale solo in pista.. su strada ci dev'essere solo prudenza.. lì il concetto del limite non esiste..