Quote:
Originariamente inviata da lele#39
mi sa che sono tutti in ferie paolino...hihihih
|
Quote:
Originariamente inviata da LRC Racing - Lollo
e si papero, mi sa proprio che sono già tutti in ferie!!!
|
Giust'appunto che la gente è in ferie può meditare con più calma sulle scelte dei costruttori, quindi mi aspettavo più commenti visto anche che ci sono oltre 400 utenti al giorno che si collegano!
Quote:
Originariamente inviata da SCALLONISI
sicuramente , non è facile trovare un airbox universale .
magari in pasini non hanno avuto tempo di far realizzare una scatola filtro adatta alle loro ciclistiche , e si sono adattati a quello che trovano dagli altri produttori ...
per me hanno fatto bene .
|
Vi aggiungo un altro "pezzettino della storia"...
"
Stranamente", quella Pasini monta un motore "ufficiale" gestito direttamente dalla casa madre BZM, e "stranamente" quella scatola filtro NON era in vendita se non DUE giorni prima d'apparire su quella mini. Le uniche mini che potevano montarla erano le GRC ufficiali. Le altre Pasini presenti sotto la tenda ufficiale infatti, che non erano munite del motore "ufficiale" BZM montavano il classico filtro Polini a cono.
Quindi trovo
molto stranoche BZM apponga il proprio marchio sulla scatola filtro della concorrenza, ma d'altronde la Pasini come anche la BMS monta già materiale GRC all'insaputa dei propri clienti
Quote:
Originariamente inviata da coski
Farsi fare una scatola filtro non ci vuole molto! Ammetto che bisogno studiare bene le quoto però non mi piace quella che monta Pasini!
|
Quote:
Originariamente inviata da coski
Si ma non è il massimo...
|
Mi sa che ti sbagli e di grosso... farsi fare una scatola filtro che "funziona" è MOLTO difficile. Se poi decidi,
dopo averla testata in pista per oltre un anno come ha fatto GRC, di metterla in vendita devi commissionare lo stampo per poi produrne un grosso quantitativo...
e ci vogliono migliaia di euro per farlo!!!
Esteticamente non mi piace proprio, ma la sostanza è che con quella non perdi nemmeno un millesimo di cavallo e la mini guadagna molto in silenziosità, con le altre invece...
Quote:
Originariamente inviata da CIRCUITOTORRE
Se puo' essere d'aiuto
Prodotto che si trova in commercio...
|
Grazie, frequentando le piste da qualche anno conosco molto bene il prodotto