Discussione: Mini Vyrus-ruvida TMF
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-09, 04: 27   #80
coski
Super Biker

L'avatar di coski

ubicazione: Arcore (Mi)
Minimoto: Dm o Grc?
predefinito

Vedo adesso il Topic. Devo dire che esteticamente non mi piace molto, sarà per quel forcellone anteriore, e infatti ho votato che non mi piace proprio, ma ho votato anche che mi piacerebbe provarla per vedere i vari settaggi. Sul fatto delle regolazioni possibili la moto è veramente ottima, supefacente. Ci sono 3 grandezze in relazione: Avancorsa, interasse, inclinazione cannotto di sterzo. Modificando una di queste si va a modificare anche le altre. A seconda di quanto si inclina il cannotto di sterzo si avrà meno o + avancorsa. Modificando l interasse invece si avrà una moto + o - maneggevole. Per quanto riguarda le regolazioni del baricentro, un baricentro alto aiuto molto l ingresso in curva ma si fa più fatica poi a raddrizzare la moto,a rialzarla in uscita di curva. La motoc he si raddrizza dipende anche dall' avancorsa dove svolge un lavoro raddrizzante. Un baricentro basso, farà si che si scende in piega meno velocemente ma ripaga in uscita. Alla fine dipende da persona a persona.
coski non è collegato   Rispondi quotando