Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-09, 18: 52   #265
Iena
Super Biker

L'avatar di Iena

ubicazione: Busto Arsizio
Minimoto: Grc RRz iame 50
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motorman Visualizza il messaggio
DOMANI SARO' A SOLARO PER SGRANCHIRMI UN PO LE GAMBE...APPARTE QUESTO CONCORDO PERFETTAMENTE CON MOTORMAX E GLI ALTRI...MOLTA GENTE DICE CHE FA' SCHIFO QUANDO LORO SONO STATI I PRIMI A GIRARE DENTRO LI!!!QUINDI PRIMA DI FARE COMMENTI SGRADITI PENSATE RIFLETTERE POI SCRIVETE

Bidonaro dov'eri?????? io presente con il piccolo.

Originariamente inviata da kocinski
ti quoto anchio.manco a farlo apposta ne parlavo giovedi sera con l'amico katalittiko. gli ho detto del fatto che tutti o quasi tutti ne parlano male,ma poi alla fine sono stati i primi ad andarci a girare,se addirittura non lo fanno anche adesso..........
detto questo,prima di dire certe cazzate documentatevi................

documentati tu ..... cazzate di cosa...leggi i post Vekki di SOlaro ci sonto tante pagine scritte....o siiii

Ragazzi credo sia meglio abbassare i toni non credo sia intelligente litigare fra di noi.

In ogni caso di "cazzate" su solaro ne sono state dette tantissime in questi anni.

Il discorso abusivismo non esiste visto che la pista è li da quando noleggiava i Kart.
Le cause sono con un gruppo di case nelle vicinanze e con il comune di Limbiate che vorrebbe demolire tutto il complesso di Greenland per "costruirci case" ovviamente il sindaco sarebbe compartecipe dei lavori. Ma non voglio addentrarmi in cose che sono più grandi di me.
Da un po di tempo si parla anche che tutta la zona verrà riqualificata per l'expo e che tutta la zona diventerà un mega parcheggio (allo scopo di cosa??? BOOH).
Quindi il proprietario non ha intenzione di spendere soldi in vista di tutto cio.
Ovviamente se dovesse vincere le cause e gli diano i permessi è intenzionato a migliorare la pista ed ad installare i pannelli antirumore per le case li vicino.
speriamo in questo miracolo

In ogni caso volevo far notare che questo post in "piste" è il più letto e cliccato.......un motivo ci sarà e secondo me è che nel nord milanese abbiamo bisogno di una pista seria.....e scusatemi per la lunghezza del post..............

Concludo con questo mio ultimo post , tanto qui nessuno vuole opinioni o pareri sennò ti " attacano" a colpi di quoto e straquoto -.-" ma perpiacere, io da giornali letti e da persone che conosco che abitano a fianco mi sono state dette molte versioni sulla intera area,circa 4 mesi fà un tizio stava comprando tutto il terreno per costruirci residence cercando pure di levare le case nelle vicinanze, giorni fà leggo il giornale che il comune vuole riqualificare tutto senza smantellare come si pensava anni fà.

Della pista non dico + nulla andate , fate bene , almeno è una scusa per nn chiuderla.
ZPF-Iena#34-CRAZY HORSE
Iena non è collegato   Rispondi quotando