Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-09, 12: 20   #72
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
OT forever

Guardate.. ho deciso che i freni non devono essere un problema.. se frenano bene e se no la curva vien fuori lo stesso.. ..anche perchè su qualche pista vanno bene (dove non servono frenate brusche) e su altre.. no comment.. Poi io ho sempre avuto il vizio della staccata da moto.. ma con le mini spesso rende poco.. mentre ho ancora molto da imparare nel farla scorrere aggrappandomi alle gomme e muovendomi di + col corpo.. quindi.. problema risolto..

Miki.. sono già flottanti.. ...

Non ho mai pensato però di pulire i dischi.. grazie x il suggerimento capigat

Wheel.. l'ovale risparmia i freni.. ma disintegra tutto il resto..

Tuca.. x dopo ferragosto ne parliamo.. quest'anno non sono mai tornato a Pomposa x esempio e mi piacerebbe andare.. ci sono pure le docce libere in pista..

Intanto stasera X-Bike e domani Lago Max.. l'anno scorso ogni tanto mi fermavo perchè la C1 si sfasciava.. ma ora con la DM non c'è verso.. ..però ormai sulla biella ho 80 litri e sul pistone + di 40.. x cui il crack potrebbe essere vicino..

ciao gio!!! io vado al mare tra domani e mercoledi, e ci rimango fino al 16 agosto, il 16 agosto parto alla volta di san mauro a mare, non so dirti quanti giorni precisi ci rimango, dipende da come mi gira la luna, la minimoto, la macchina e le finanze, sicuramente ci rimango 2 giorni, magari anche di più, poi riparto per pomposa, anche qui non so dirti quanti giorni ci rimango, come sopra citato, se poi di me rimarrà qualcosa ci scappa anche un giretto all'x-bike sulla strada del ritorno... cmq... hai pm!!!

Quote:
Originariamente inviata da mottamix Visualizza il messaggio
beato te UILING.....
noi siamo quà a lucidare il ponte e gli ottoni della nave ammiraglia anche perchè ci TENIAMO MOLTISSIMO A FAR BELLA FIGURA NEL PORTO DI CASA.....

UNO PER TUTTI...TUTTI CON LO ZEO!!!!
Bhè la gara di casa dovrà essere un successone! (che non vuol dire su un cesso grande ) non so se parteciperò, se avrò nostalgia verrò come spettatore per rimpinguare il sito del wlb di foto e video!