Quote:
Originariamente inviata da minigiò
Concordo con il pensiero e i consigli riportati da Firefox da parte di molti di noi. Qualche giro in più in gara, le finaline.. e mi viene da aggiungere anche qualche minuto in + di libere.
Il tempo effettivo trascorso in pista è stato veramente poco.
Ho sentito che avevate il permesso fino alle 18,00/18,30.
Chiaramente per girare dalle 13,30 alle 18,00 il tempo non è molto.. capisco bene!
Comunque se meglio di così non è e non sarà possibile andrà sempre bene così.. è stato bellissimo e spero anch'io di riesserci ancora l'anno prossimo!!!
COMPLIMENTI ANCORA..
CIAOOOO 
|
Concordo con te Minigiò con le prove libere, era davvero poco tempo!! Diciamo ke quest'anno non c'era il nostro riferimento di fiducia negli ingressi/uscite e dunque ci siamo organizzati all'ultimo... ma effettivamente (ed in maniera non condivisibile dal mio punto di vista) faceva uscire tutti dopo pochi giri.
L'anno prossimo puntiamo a dividere anche le prove libere tra categorie, onde evitare che un siluro liquido o italiano, sfrecci affianco ad una cinesina molto + blanda... ho sentito + di qualcuno ke nn spingeva molto nelle prove libere per paura di trovarsi una liquido piantata saulla marmitta!!

Sempre sotto alcuni consigli ricevuti, è possibile che l'anno prossimo vengano accorciati i tempi qualifiche (1 giro lanciato ed uno di tempo effettivo) per lasciare + spazio alle prove libere!!
Alla prossima!!

Ciao