Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-09, 11: 02   #129
Ura
Mini Biker

L'avatar di Ura

ubicazione: Padova
Minimoto: Organizzatore eventi www.minimotogpronchi.it
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Concordo con il pensiero e i consigli riportati da Firefox da parte di molti di noi. Qualche giro in più in gara, le finaline.. e mi viene da aggiungere anche qualche minuto in + di libere.
Il tempo effettivo trascorso in pista è stato veramente poco.
Ho sentito che avevate il permesso fino alle 18,00/18,30.
Chiaramente per girare dalle 13,30 alle 18,00 il tempo non è molto.. capisco bene!
Comunque se meglio di così non è e non sarà possibile andrà sempre bene così.. è stato bellissimo e spero anch'io di riesserci ancora l'anno prossimo!!!

COMPLIMENTI ANCORA..

CIAOOOO
Concordo con te Minigiò con le prove libere, era davvero poco tempo!! Diciamo ke quest'anno non c'era il nostro riferimento di fiducia negli ingressi/uscite e dunque ci siamo organizzati all'ultimo... ma effettivamente (ed in maniera non condivisibile dal mio punto di vista) faceva uscire tutti dopo pochi giri.
L'anno prossimo puntiamo a dividere anche le prove libere tra categorie, onde evitare che un siluro liquido o italiano, sfrecci affianco ad una cinesina molto + blanda... ho sentito + di qualcuno ke nn spingeva molto nelle prove libere per paura di trovarsi una liquido piantata saulla marmitta!!
Sempre sotto alcuni consigli ricevuti, è possibile che l'anno prossimo vengano accorciati i tempi qualifiche (1 giro lanciato ed uno di tempo effettivo) per lasciare + spazio alle prove libere!!
Alla prossima!!
Ciao
Ura non è collegato   Rispondi quotando