Quote:
Originariamente inviata da manu491
sulla questione del filmato come sopra non mi pronuncio, non c'ero
per come vivo io queste gare da 3 anni ad oggi sono sempre state così, e così ci piacciono,
|
Se non c'eri ............allora a che serve intervenire ?? , se le gare sono sempre state cosi da tre anni , e visto che cosi vi piacciono , ciò sta a significare che ve la cantate e ve la ballate a piacimento
Quote:
Originariamente inviata da manu491
sempre stato un trofeo "alla buona", nato dalla voglia di sportellarsi tra amici frequentanti la pista.
sulla mancanza di personale sanitario concordo in pieno.
forse si aspettava di piu dalla "terra dei motori", ma queste gare sono sempre state così, e persistono da anni proprio per la semplicità, lo spettacolo e per l'aggregazione che creano tra i piloti e il pubblico
|
é sempre stato un trofeo alla buona .........la voglia di sportellarsi tra amici ............ma da questi presupposti , emettere una squalifica ad un solo pilota , e non a tutti quelli partiti con anticipo , sembra una forzatura .......forse sarebbe ora di finire di dire siamo amici e ci divertiamo , quasi tutti per un punto venderebbero la madre , e la squalifica ne è la conferma, vista l'amatorialità di codesto campionato
Dalla terra dei motori ovviamente ci si aspetta il massimo , ma evidentemente , non avere i trasponder , l' ambulanza e un medico in pista , hanno dato un notevole maggior ritorno hai due organizzatori , un'organizzatore serio che prende in considerazione i video amatoriali per emettere una squalifica ...............................................di amatoriale credo che si sia rivelata la sola organizzazione