Discussione: problema candela
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-09, 22: 57   #5
bcmteam
Super Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: lucky seven e Avotek
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giopcast80 Visualizza il messaggio
cilindro in ghisa? quindi hai sotto il gt di uno scooter!? prova con un'altra candela, sempre ngk 9 e filetto uguale ma con sigle diverse.
oppure potresti provare la bosh w2cc o w3cc che son fredde e, se nn sbaglio dovrebbero avere il filetto giusto.
per la champion una candela bella fredda è la qc59
Si, dello zip, ma il problema è: se uso la gradazione 8 rompo qualcosa, perchè con la 9 dura poco? ho provato anche candele sempre 9 con l'elettrodo strano, che costano una cifra, peggio, quelle col resistore, peggio, ma per quale cavolo di problema le 9 si deteriorano subito? Potrei provare anche altre marche, con lo stesso grado termico, ma credo sia uguale, quindi è il motore che ha bisogno di una candela più calda o ha problemi di accensione? Sopratutto, perchè lo fà solo ad un alto numero di giri, da far sembrare una carburazione magra, che non è? E' pur vero che i bigbore hanno le candele gradazione 7, e va tutto bene, ma è pur vero che girano meno, sviluppando (credo) temperature inferiori. Boh, stanotte non ci dormo, debbo risolvere il problema.
bcmteam non è collegato   Rispondi quotando