Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-09, 20: 19   #1
il_valduz
Mini Biker

ubicazione: VERONA
Minimoto: PIT BIKE DREAM
predefinito Elaborazione motore 125 al massimo

salve ragazzi sono nuovo di questo forum, ho visto che siete molto preparati di pit bike, quindi vi volevo chiedere delle cose...

allora.. ho sempre corso con zip sp malossi/polini e vedevo spesso pit bike che giravano insieme a me, oppure nei paddok alle gare, mi sono piaciute e dopo un po me ne sono presa una..solo che di pit non me ne intendo, cioe intendo che modifiche apportare/dove prenderle ecc non saprei da dove iniziare.

la pit è una dream 69 arancione, il ragazzo me l ha venduta con rotore interno (non so di che specie sia) e carburatore mikuni non so il diam devo misurare.

gia cosi mi soddisfa mooolto sul motore c'è scritto DUCAR ma ho sentito in giro che montano invece il lifan (se si scrive cosi)

che motore é?

vorrei farla andare molto piu forte, so che si puo perche vedo che ci sono motori completi interi, ma volevo elaborare il mio..

cosa mi consigliate?????

puo essere che abbia gia sopra la friz antisatellamento? perche non strattona x niente, in 1/2/3/4 riesco ad andare avanti tranquillamente al minimo ma pero non ho mai provato a buttarla inderapata percui ho questo dubbio..

vorrei prorio farla volare mi ha stregato quella pit mi piace troppo.

fatemi sapere cosa comprare x u buon rapporto qualita/prezzo x farla andare tanto tanto.

e da dove potrei comprare tutto il materiale. grazie mille...

ps: esistono le grafiche o plastiche x la mia pit??

grazie di tutte le risposte.
il_valduz non è collegato   Rispondi quotando