Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-09, 16: 17   #70
Brian
Super Biker

L'avatar di Brian

ubicazione: Cavallino-Treporti
Minimoto: C.R.T. ZPF 2009 BZM non ufficiale :-)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matrixgab Visualizza il messaggio
provato ieri il racechrono in pista a torre di mosto.

è stato un test abbastanza improvvisato e nemmeno troppo accurato dato che avevo con me una vecchia antenna prestata da un amico.

le traiettorie erano completamente sballate, non si vedeva proprio l'andamento del tracciato, ma qui mi sa che la colpa è da ricercare nel modo di fissaggio dell'antenna. l'avevo applicata al codone della mini con del nastro, per cui vibrava parecchio...
tenendo poi conto che torre è un circuito molto "raccolto" è probabilissimo che tutte le curvette non vengano percepite dal gps (e comunque la bassa frequenza dell'antenna non deve aver aiutato di certo).

c'è da dire comunque che una volta regolato bene il punto del traguardo i tempi si vedono chiaramente, apparte qualche "salto" di giro imputabile probabilmente alla non perfetta sistemazione della linea d'arrivo (anche qui errori imputabili alla mia incapacità nel sistemare esattamente il telefono...)

ho poi provato a tenere il racechrono acceso nel tragitto pista/casa e lui molto diligentemente ha seguito il percorso alla lettera!

per quel che mi rigurada ieri è stato solo un primo fugace contatto con questo programmino, mi riserverò di fare altri test, magari su tracciati un pò piu "aperti" e con strumenti piu precisi. (e magari con una mini che funziona! )
per ora posso dire che sto giocattolino mi attizza parecchio!!!
Martedì sera abbiamo fatto anche noi dei test a torre, io e Oscar, io con un'antenna da 1 hz e oscar con il suo telefonino n96 credo con un'antenna forse piu potente, risultato soddisfacente per i tempi, un po meno per le traiettorie ma con il telefono di oscar le traiettorie erano trecise (senza invasione di corsia.......) ho gia provveduto a comprare un'antenna da 5 hz che mi arriverà lunedi con circa 60 euro di spesa.....speiramo bene anche percè cosi mi evito di prendermi il trasponder.........
p.s. c'era anche gianni con noi come tester e girava 1.5 secondi più forte di noi, pubblicherò i tempi appena vado costantemente sotto il 35

My feedback - Vinoteca Rosso di Sera CavallinoTreporti (VENEZIA)
Brian non è collegato   Rispondi quotando