Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-09, 20: 49   #1
Zubb
Mini Biker

L'avatar di Zubb

ubicazione: Torre del Greco (NA)
Minimoto: Blata C1
predefinito Inauguriamo questa nuova e bella c1! anche se....voi che ne dite?

Beh, come da titolo, vi dirò che ad un mio amico è arrivata oggi stesso una bella c1 avotecnica nuova fiammante. Bella impacchettata, anche se con un pò di carena rotta, così come il tappo acqua e tappo benza rotti. Per il resto ok tutto bene. Sono usciti in più anche un frizia a 3 masse, una bobina ed un pistone + fascia.
La moto monta un 46, il carburatore è un 14 cina, ed ora vi spiegherò che è successo:
sistemata tutta la ciclistica mi appresto per metterla in moto, benza un'antekkia più grassa, precisamente al 3%, e la moto non parte. La candela è nuova, una ngk9. noto che la bobina non fa proprio scintillare, quindi tolgo quella che c'era sotto e metto la mia, sempre una cinese, e sempre di una c1. La scintillla con questa la fa, ma è molto curioso il comportamento, la moto si accende solo se c'è tutto il gas aperto, ed una volta accesa si manterrà in moto al minimo dei regimi solo con il gas tutto spalancato. Cosa molto curiosa..... cambio la bobina, le metto sotto una IDM ita comprata da PBP un pò di tempo fa, ma mai usata perchè sulla mia l'anticipo è diverso. Ecco cosa succede:
si accende normalmente, e accellera normalmente, fino a che ad un tot di giri, abbastanza alto mura, come se avesse un limitatore. Solo dopo un pò che era accesa a pieno gas dopo 2 secondi che si trovava a murare saliva di giri.
Credo che sia il carbu+miscela grassa, voi che ne pensate?

Come sempre aspetto i vostri commenti
Zubb non è collegato   Rispondi quotando