Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-09, 16: 41   #30
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da vassu07 Visualizza il messaggio
bella li ragazzi!!!!!! dai venite anche voi...

minigiò, per mè non sarebbe stato nessun problema farti accampare in giardino... il problema principale è che io faccio armi e bagagli e vado a dormire dalla morosa venerdi sera... e quindi non sono a casa....

ma se io fossi in te... dato che a mezza notte si gira bene, dal x-bike , se te la senti e non sei troppo assonnato, andrei direttamante a ravenna.... e per poche ore dormi in macchina senza paizzare tende

e dal di la ti conviene, fare l'autostrada fino a lido di comacchio e prendere la romea fino a ravenna....
o ancora meglio fare la reale (o adriatica ss16) che da ferrara porta a ravenna.... è + corta...
se guardi goooooogle dice che ci metti un ora e mezza, ma ci metti moooolto meno, anche perchè nello stradone fra ferrara e portomaggiore(deve cè ripapersico) viaggi a 200km/ senza problemi
Grazie Vassu.. gentili i tuoi suggerimenti.. li ho già vissuti tutti!
L'anno scorso a Lago Max ho dormito un po' in macchina.. poi non resistendo + alla posizione seduta (non posso reclinare i sedili) ho tirato fuori la brandina e mi sono messo a dormire sotto casa di quello di fronte alla pista ().. e finalmente ho dormito un po'.
Ho già fatto + volte la reale, conosco bene il percorso.. e il tratto che tu chiami da 200Km/h io (tutto giù) arrivo sì e no ai 100 ( .. + no che sì).
Non importa dai.. può essere cmq che arrivo davanti al cancello e dormo lì.. oppure da mia sorella a Bologna (gli ho mandato un eventuale help.. ma cmq allungherei parecchio).
Penso che mi regolerò al momento a seconda di voglia e stanchezza.. ma se x caso qualcun'altro ha una buona idea.. resto in ascolto..

Grazie, ciao!