Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-09, 12: 49   #7
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da mauri2184 Visualizza il messaggio
In realtà è una gara, però sulle carte che ho presentato in comune devo scrivere esibizione e anche sui volantini che girano per il paese, se no mi tirano su delle storie assurde
..ah ok.. ma se per caso capita un vigile non è che poi stoppano tutto vero?

A Lido di Spina (FE).. solo poche settimane fa.. pur con permessi gara e tutte le carte in regola i vigili hanno bloccato tutto prima della gara.. (ma lì l'hanno fatta proprio grossa ==> i vigili).

Penso sia sempre meglio cmq essere chiari e "nella norma".. altrimenti si rischia che queste manifestazioni poi non le autorizzano più.. e ci rimettiamo tutti.

Anche le semplici esibizioni per me sono belle.. anzi spesso con il fatto della garetta si riesce a girare poco e con i minuti contati.. nelle esibizioni libere invece si gira a piacere e si passano belle giornate in amicizia e a manetta..

Poi se dite.. va beh ad un certo momento ci mettiamo daccordo ci schieriamo e improvvisiamo la garetta.. allora è un'altra cosa.. ma anche x questo i 15 euro non avrebbero senso (secondo me) salvo recupero spese reali (eventuali ambulanza, premi, assicurazioni, ecc.)..

Il consiglio mio cmq e di rifletterci meglio.. poi fate voi!!!