Discussione: setup grc rrz 2008
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-09, 08: 17   #139
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alessandro155 Visualizza il messaggio
...sono appena tornato dalla pista Adesso che ho messo il cerchio con il canale stretto all' anteriore mi trovo veramente bene Diciamo che secondo me in uscita di curva tende ancora ad allargare, però con questo cerchio riesco ad inserirmi nelle curve molto stretto e quindi non mi da più fastidio il fatto che allarga in uscita

Di sicuro dovrò abbassare i semimanubri perchè sento che l' assetto è più o meno ok, ma non riesco a carica come vorrei sull' anteriore. Adesso sono attaccati alla piastra superiore. Secondo voi di quanto dovrei abbassarli ??

Ora che l' assetto è pressochè a posto monterò anche il traversino perchè mi sembra di sentirla un pò ballerina
Eeehhh... ballerina la RRZ? E' la mini "più stabile e ferma in assoluto!
Oltre alle pedane avanzate, abbasso i semimanubri come ti avevo già detto e li ho messi da tempo come ti ha suggerito Simo leggermente in avanti, e inoltre carico l'anteriore col corpo naturalmente.
A questo punto mi chiedo che tipo di gomme usi, quanto pesi, che pressioni usi e soprattutto... con che manometro la misuri? Ti chiedo questo perchè spesso vedo gomme "a terra" e mi dicono che le pressioni sono a posto, fatto salvo superarli all'esterno in una esse stretta perchè si ritrovano a guidare una mini simile ad un