Numero 6 di TuttoMiniMoto
vorrei rassicurare tutti, abbonati e lettori, sul prossimo numero di TuttoMiniMoto (quello che avrebbe dovuto uscire già da più di un mese e mezzo per intenderci).
Il numero è finalmente finito di preparare (domani parte per la stampa e nel giro di alcuni gg sarà pronto e consegnato presso nostra sede).
Purtroppo alcuni disagi legati al lavoro, ed altri non dipendenti dalla nostra volontà, ci hanno fatto ritardare i lavori fino a questo punto... personalmente mi dispiace non riuscire ad essere puntuale e faccio sempre del mio meglio.
Venendo ai tempi per la consegna dovrei avere in consegna il numero già a metà della prossima settimana, il che vuol dire che io sarò in ferie in quel momento e rientrerò il 17 di agosto... il 18-19 sarò già al lavoro per le spedizioni presso i punti di distribuzione e per gli abbonati. Poste permettendo per la quarta settimana di agosto dovrebbe essere già disponibile presso i distributori.
Nel frattempo, per anticiparvi la lettura, nei prossimi giorni posterò un PDF completo del numero scaricabile via internet, e ve ne darò segnalazione sia sul forum che sul sito tuttominimoto.com
Agli abbonati voglio precisare che l'abbonamento fa fede per 4 numeri (più che per l'anno solare) e quindi a nessuno mancherà nessun numero rispetto a quelli che sono gli accordi dell'abbonamento.
Nei numeri successivi faremo il possibile per recuperare un po' del tempo "perso".
A tutti auguro buone ferie, e mi rendo disponibile per qualsiasi chiarimento.
Luca
|