Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-09, 16: 09   #10
MACKIE
Junior Biker

L'avatar di MACKIE

ubicazione: casa mia (PD prov.)
Minimoto: minimotard polini nero
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alethebestia Visualizza il messaggio
Ragazzi è una svoltaaaaaa!!!
Siccome mio padre non è un uomo noramle perchè quando deve far qualcosa la deve fare e basta, adesso vuole comprare un terreno vicino casa e vuole costruire una nuova pista di kart e minimoto....vi rendete conto??? Lui non scherza...ha già parlato con il proprietario e se tutto va bene fra un' annetto e mezzo abbiamo la pista!!!!
Sarebbe una cosa bellissima! Potremmo fare un sacco di raduni li...
Ah e ce anche un'altra cosa!!! Il terreno è gigante e la se la facciamo la pista verrà bellissima...
Pensate che l'idea è partita da mio padre mentre giravo nel parcheggio in cui provo la mini, io pensavo che scherzasse ma alla fine fa sul serio...
Vabè speriamo che vada tutto liscio!!!
Complimenti per il coraggio sicuramente grandi investimenti bravo al tuo papa'

Quote:
Originariamente inviata da nicpape Visualizza il messaggio
ti riferisci al mio messaggio? mi sembra sia di aver fatto sia i complimenti per la bella iniziativa, sia ho augurato buona fortuna per tale realizzazione, dando anche una piccola vena di incazzatura per la burocrazia italiana, visto che per colpa di questa, nelle nostre zone 2 piste sono costrette a battersi nelle aule di tribunale. poi alethebestia non ha chiesto come si fa ad aprire una pista/quali autorizzazioni bisogna avere, quindi cosa centra il tasto search?
almeno facci capire quali piste si devono battere nelle aule giudiziarie ed il perche'
e noi piloti cosa possiamo farci !
se il papa' di alethebestia ha intenzione di fare questa operazione non credo sia cosi' un sprovveduto si sara' sicuramente informato sul dafarsi noi possiamo solamente elogiare e non partire con consigli negativi non ci compete.
MACKIE non è collegato   Rispondi quotando