Discussione: Manifesto Mega Raduno!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-06, 22: 26   #59
Fast
MotoGP Biker

L'avatar di Fast

ubicazione: Verona-veneto devoluto
Minimoto: grc-rr 07 bzm 50cc pronto gara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da X20A-Strike Freedom
Valerio...abbiamo impostato tutto sui dati che "voi" utenti ci avete fornito..ovvero sul sondaggio abbiamo preso le presenze..+ gli accompagnatori o persone che hanno si la mini e non sono registrati...se poi la gente ci ripensa e cambia idea che dire...IO personalmente apprezzo davvero tanto..tanto da rimanerci come uno scemo che insieme a tutto lo Staff si sbatte x organizzare qualcosa e poi eccovi i risultati...sappiate solo che solo 6 persone hanno mandato la loro iscrizione x di + qualcuno ha anche sbagliato a farla...

Io cmq ci saro' che ci siano tutti o meno..la faccia davanti al gestore ce la metto cmq..che il raduno riesca o meno.. di sicuro e' certo che all'X-Bike sara' la prima e ultima volta che saremo ben visti..

Scusate lo sfogo..non voglio essere pesante ne tantomeno offendere nessuno..ma ce l'avevo dentro e volevo esternare il mio personalissimo pensiero...

Per il resto quoto Denny!

pure io co metto la mia,e ne sono lieto anche se mi dovessi trovare la in due,cmqe noi siamo in 6 sicuri piu 2 al 90%....confermano entro due giorni.

raga ricodate che il raduno lo fate voi.....
Fast non è collegato