Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-09, 18: 07   #702
bcmteam
Super Biker

ubicazione: Roma
Minimoto: lucky seven e Avotek
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35 Visualizza il messaggio
Certo le gare serali hanno un loro fascino, ma sono deleterie...io oggi sto a pezzi. Troppe ore dalla mattina alla sera. Tra impicci e imbrogli so' arrivato a casa all'una, poi scarica fatte na doccia e piega il letto se so fatte le 2.30. Oggi alle 6.00 in piedi...peggio de un giorno a pala e picco in mano!
Cmq pe' quanto riguarda i furti ieri sera durante le gare è arrivata tanta gente e ragazzetti a chiede per girà ai noleggi. Io me so guardato bene bene a roba mia, ma tanti box erano pieni de roba e non c'era nessuno a custodirli. Un pò se la vanno a cercare...se uno volesse fa er fio de na mignotta se farebbe una cassetta de ferri sana solo co la roba che aruspa. Pe' non parla de telefonini, sigarette e portafogli vari lasciati sui banchetti...
Non è che se la vanno a cercare, che credono che tutti siano onesti e spinti dalla stessa passione, ma a Torricola non ho mai sentito cose del genere.
Mi dimenticavo, complimenti per la gara, finalmente hai una motina affidabile e competitiva, per il resto ci pensi tu, ti ho visto motivato, e mi hai piacevolmente stupito come pilota. Era ora, bravo!
bcmteam non è collegato   Rispondi quotando