Discussione: setup grc rrz 2008
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-09, 14: 55   #125
alessandro155
Super Biker

L'avatar di alessandro155

ubicazione: Grisignano di Zocco (VI)
Minimoto: Yamaha R1 2009
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da fred81 Visualizza il messaggio
Per me piu sfili gli steli piu ti allarga in uscita,quando acceleri,per me con le piastre al pari va bene,ma se le sfili giusto un paio di mm aumenti un po l agilita...
Cmq secondo me (opinione personale) con le sava il cerchio stretto anteriore da piu grip,se la guardi bene la spalla dell anteriore è piuttosto bassa e col cerchio largo si raggiunge bene il bordo della gomma,il cerchio stretto ti rende la gomma piu a "pera" ed aumenta la superficie a contatto con l asfalto quando sei parecchio piegato,io la differenza l ho sentita tutta .
Ps : l hope lo devo ancora montare...

Uhm, ho capito. A questo punto non mi resta che montare il cerchio con il canale stretto e rimettere gli steli a filo con le piastre. Poi nel caso abbasso di 2mm. Che dici??

Domanda: te che monti le SAVA con il cerchio stretto, com' è l' usura della gomma anteriore?? Io con il cerchio normale anteriore ho già fatto lo scalino come con le PMT, mentre quella posteriore si consuma omogeneamente...

Per i freni: anch' io ho appena preso l' impianto completo anteriore HOPE e non vedo l' ora di montarlo
alessandro155 non è collegato   Rispondi quotando