Discussione: Nuovo arrivo!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-09, 23: 33   #22
samumarzoli
Super Biker

ubicazione: cadeo, prov. di piacenza
Minimoto: polini xp4r + shiver usd 35TIN jialing 120cc
predefinito

cavolo mully... hai gia svelato tutto..... è come quando ero a militare e si diceva: oh, pero' non dirlo a nessuno... e dopo 30 min lo sapeva tutto il battaglione

comunque, la moto non è la solita bucci cammellata.... quate pit è stata in mio possesso per circa 1 anno, e in 1 anno ho fatto molte modifiche.. soprattutto al telaio....

il canotto dello sterzo, è stato alzato di 15mm ed il rake della forche chiuso di 3° circa, comunque sia, ha una modifica dove si puo intervenire sull'interasse del canotto.. lo si puo allungare per avere piu stabilita'.... oppure chiudere, al fine di avere piu reattivita'...

il forcellone è in alu, di quelli tosti... l'attacco del forcellone al telaio è stato arretrato di 10mm e abbassato di 6mm.

il mono è il primo equipaggiamento R6 pluriregolabile ad interasse accorciato
le forche sono da 730 modificate
le pedane sono gia rialzate di circa 5 cm tramite piastra interna
comunque se le vorra' ne ho un'altra coppia regolabili in altezza e arretramento

l'impianto freno è costituito da pinza braking 4 pst. con pompa assiale Brembo di derivazione ducati!

mentre lo scarico è il classico leo in carbonio
i comandi sono tutti domino e il manubrio è il tommaselli della polini!

la seduta è piuttosto bassa siamo di poco sotto agli 80cm mentre l'interasse è molto contenuto, circa 105cm, la moto alla vista risulta molto compatta... ma molto compatta!

il motore è uno dei miei 140 non eccessivamente preparati, abbiamo rivisto le geometrie dei condotti, sostituito valvole con altre NON CINESI, cambiato molle e piattelli...
abbiamo montato una camme "samurai-racing #2"
abbiamo messo la 4 marcia corta
e altre due o tre cazzatine che non si dice comunque piccolezze

il carbu non convince per prestazioni... pero' va bene, è un molkt da 26mm

aspettiamo le foto di quando mully la verra a ritirare in officina

bella mully

http://www.samurai-racing.net

Ultima modifica di samumarzoli ; 03-08-09 a 00: 17
samumarzoli non è collegato   Rispondi quotando