Discussione: setup grc rrz 2008
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-09, 12: 32   #116
fianfian-flo
MotoGP Biker

L'avatar di fianfian-flo

ubicazione: ...
Minimoto: GRC RRz 08 - 50 BZM KIT RACE GSX-R 750 K6
predefinito

ciao ale quella e' stata la senzazione che ho avuto pure io all inizio, poi pian piano e girando molto e affinando le regolazioni la cosa cambia di parecchio. Se non ricordo male tu dovresti vare la mia stessa configurazione, con forche da 28 piasstre rosse e traversino. Come peso penso che siamo li, io con le sava non ho mai girato.

Dipende molto dalle piste infine, io mi trovo bene con sfilate ma 0.5-0.6 registri ruota posterire abbastanza lungo (non al massimo) e con pressioni di 1.2 ant e 1.4 post.(a jesolo ho dovuto portare gli steli a pari piastra) La storia del cerchio vorrei provarla pure io prima di comprarlo, e che e' dfificle trovare in giro qualcuno che lo monta.

Sara' che mi son abituato e ho capito la moto, che va buttata giu e tentuta giu,imparato le traittorie ma ora non avverto questa cosa, e' bella equilibrata.E' risaputo che ha un telaio un po piu rigido degli altri pero io preferisco faticare un po ed avere una moto ultrastabile e incollata per terra che averen una facile e ballerina.
fianfian-flo non è collegato   Rispondi quotando