Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-09, 01: 42   #11
Tucatucacincilla
Lone Ranger

L'avatar di Tucatucacincilla

ubicazione: Casorezzo (MI)
Minimoto: Tuca minibike VR
predefinito

è una cosa che devi vedere te! io e resa a parte la pista di novara a circa 40 minuti da casa per le altre piste siamo messi come ha gia scritto lui a non meno di 100 km solo andata!
la passione supera ogni barriera! se ti piace sei disposto a farlo, sacrificare tempo, energie, sonno e anche soldi perchè ad esempio ultimamente siamo andati ad antegnate, sono 110 km andare, 3.20 euro di autostrada, 15 euro per la pista, cena al sacco, benzina e olio per la miscela della mini, torni e hai ancora 3.20 euro dell'autostrada, arrivi a casa all'una e mezza o anche le due e devi scaricare la macchina consapevole che il giorno dopo devi andare a lavoro oppure dopo una giornata di lavoro se andiamo di venerdi e ti accorgi che tra andare e tornare hai consumato 20 euro di gasolio...
per me ne è sempre valsa la pena
quest'anno al ponte del primo maggio col furgone del resa siamo partiti alle 7.30 del mattino, abbiamo fatto 800-900 km e siamo stati 3 giorni in romagna, il venerdi x-bike, cena fuori, notte in bungalow, giorno dopo pomposa, pranzo al bar, cena fuori, notte in bungalow e la domenica abbiamo visto la gara uisp, alle 8 di sera abbiamo fatto gli altri 400 km per il ritorno...
l'anno scorso sono andato 2 volte a fare il week end al persico...
sta a te capire se ti piace e ne vale la pena, perchè cmq sò soldi, tempo, fatica e anche sbattimenti... io sono sempre stato contento di averlo fatto!