Quote:
Originariamente inviata da donnomega
ciao ragazzi .
mi trovò in un dubbio .
volevo avere 1 vostro parere.
allora come ben sapete e da poco che o preso la DM 2008 che aveva il blocco polini/bzm 50cc placche oro ecc.
che poi o venduto il blocco e mi sono comprato il potentissimo polini/malossi di CRISTIANOMENTE .
soddisfazioni assai positive di sto blocco motore NUOVO ecc.
adesso cia 3 litri . +1 di rodaggio .
io sinceramente ero partito con la z1 reverse per poi passare alla DM per fare il salto di qualità... ( anche se la z1 reverse non ma dato mai e dico mai rogne di spaccature . )
e ci giravo da chessa .
poi duntratto il chessa a chiuso la pista per dei lavori .
e a costruito un pab. ......
il guaio e che adesso il chessa fa parcheggiare le macchine sulla pista portando polvere sporcizia sassi ecc. e la pista e inguidabile si vola solo in terra con le minimoto .
poi a volte apre e a volte chiude tuto a suo piacimento senza avvisare nessuno ...
pero io sinceramente non voglio Più girarci in una pista cosi sporca che se vai appena Più forte scivoli in terra ( e dico appena perché nemmeno vado giù di ginocchio da come giro piano dalla paura..... perché scivola ovunque la moto ) e li altri fanno ceri voli .. mamma mia .
anche quelle del noleggio da 4cv cadono di continuo .. figuriamoci io con 13cv dove finisco se do gas come si deve .
in somma io o comprato ste moto per girarci la sera al fresco vicino casa..
se dovevo fa 1 moto per poi fare 130km andata e altri 130km ritorno per anda chissà dove.. non la facevo .......
cioè non nevale la pena fare tot km per girare 1 ora e torna via. perché con sto caldo andrei di sera....... ( e non a scopia di caldo tutto il giorno )
poi scopro che la pista di Siena mo e chiusa perché devono sistema delle cose fino guasi ottobre.
ma io non voglio fa tutti sti km ......... e poi pista chiuse..... ecc
cioè io lo fatta per gira vicino casa la sera e via.. felice e contento ..... non come 1 impegno parti chissà dove e arriva a chissà che luogo e poi magari se scoppia1 massetta frizione e a casa incz.
che faccio ? ditemi la vostra .... perché a sto punto io venderei la moto tuta castelletto moto ecc in blocco a 1200€ tanto se non si usa .
e passare solo all altra ativita che ce sempre e sempre e rimasta.. il modellismo rc scoppio ( auto sterrate con motore a scoppio )
la moto e perfeta come la vedete nel albm fotografico nella firma...
( usata non poco .... pochissimo )
ditemi la vostra....................................... che fare ?
|
tacci tua mi hai fatto rinco glionire a legger tutto