Discussione: Nuovo arrivo!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-09, 11: 53   #16
EmA
MotoGP Biker

L'avatar di EmA

ubicazione: La Spezia
Minimoto: CRZ88'S - Honda CRE 125 R
predefinito

cameeeeeelllllllllllllllll!!!!

Oh ruote lisceeeeee ma che combinate?!?!?

Mully a me la br1r non mi piace come estetica. O meglio, non mi piace il telaio!
Per il resto è sicuramente un gran mezzo. Nel motard fino all'anno scorso credo si possa dire che era la moto + performante. Con le new entry ora non so.
Cmq bell'acquisto!

Cali te 6 cinese fino all'osso , ti capisco xkè cmq si risparmia parecchio e i mezzi vanno sempre migliorando ad una velocità impressionante.

Hai provato la supernova? Io non l'ho mai vista dal vero. Però mi piace molto. Lo so purtroppo è dream..... Dopo tante critiche..... comprarsi la dream.... è pesa eh! Io non so se ce la farei!

OVVIAMENTE SCHERZO!!!!

mi piace molto quella moto. Avendo già un buon telaio (almeno così mi sembra dalle foto) con le parts dream a buon prezzo, ti fai una versione accessoriata, vien fuori un bel mezzo!

Io andrei su sta nuova tipologia di telai. Oppure se ti vuoi cammellare anche su pitster pro e vega con leveraggi! Sono un po' le news.

Magari tu le hai già provate e non ti trovi. Però tieni conto che è anche questione di abitudine... Magari presa la mano vai + forte.

Anche xkè il cinesame come sai va molto a moda. Adesso fan tutte ste pit qua. Replica klx non ci sono aggiornamenti di rilievo.