Ciao ragazzacci vedo con piacere che vi state impegnando

all'ora per aiutarvi meglio seguite bene questo schema
Cavo
Rosso n.7= Filo che va saldato e collegato in cima al bulbo
Cavo
Azzurro n.8= Filo che va al raccordo dove è avvitato il bulbo
Cavo
Blue n.6= Filo illuminazione solo dei led contagiri e display va saldato dal piedino n.6 fino al punto come in foto che io ho nominato
A
Guardando bene il connettore che ho disegnato sulla Dx noterete che sui piedini 4-5-6 c'è uno scarabocchio di color
verdino questa è una saldatura da fare se si vuole far accendere i led blu e verde a destra del Gp crono NB con questa saldatura i led rimangono solo fissi
avevo dimenticato il bottone on/off per l'illuminazione

ok il collegamento di questo tasto reperibile sia da un modellista o nevozio di elettronica è semplicissimo! se sul vostro tastino avete 2 fili uno rosso e uno nero, usate ad es. il rosso! tagliate il cavo Blue dell'illuminazione display, saltate ad una estremità il cavo rosso del tastino e dall'altra l'altro cavo come in foto sopra... finito potete tagliare il filo il piu' sul tastino perchè oramai è inutile
Non sò se si può scrivere quì ma al massimo i mod lo eliminano... su
www.hely-go.com per chi vuole fare il collegamento con le batt. esterne trovate pacchi pile già pronti da 6 volt

io mi rifornivo da loro perchè hanno ottimi prezzi e Max uno dei soci è molto disponibile