Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-09, 21: 19   #4
armacal
Mini Biker

ubicazione: roma
Etā : 59
Minimoto: minimoto cinese modificata polini gp4 junior 6,2 cv aria modello 2008
predefinito

Ribadisco che di spudorato e incredibile č il fatto di aver visionato un filmato privato, ho assistito a lamentele parentali da "galline e suocere nell'aia"(mai visto nulla di simile, altro che gara tra amici) e non č accettabile che il trofeo dell'adriatico con due gare a cattolica e due a S.mauro venga fatto passare per un ritrovo comune tra amici..........
I piloti, come riferisci, che si sono spostati in anticipo erano vari e i numeri chiamati,ti sbagli, erano solo per il podio.Non mi risultano squalificati. Forse hai info aggiornate??
Mai e dico mai sono state pubblicati gli arrivi,tanto io parto per Roma e la veritā vā ricercata nei punti classifica che i successivi a mio figlio vorranno accapararsi per il proseguio del trofeo.Bastava dirlo: nulla in contrario, un regalo senza patemi.
Io, come altri genitori spendono tempo e denaro sulle mini e pagando 35 euro per una gara pretendono serietā ed organizzazione perfette e non tra....amici.
Ti faccio notare che al tt racing di Roma vengono premiati con coppe i primi cinque ed inoltre tutti i bambini hanno medaglie ricordo dell'evento, transponder, prove cronometrate, presidio sanitario permanente, decisioni da parte del direttore di gara immediate e non sollecitate a "tempo scaduto".Il tutto per E.25,00 e stesso numero di partecipanti + or -.
Scusa ma sono di bocca buona, vista l'organizzazione dalle mie parti.
armacal non č collegato   Rispondi quotando